Verissimo, Anticipazioni e Ospiti di oggi (4 febbraio 2017)

Oggi 4 febbraio a Verissimo, ecco tutti gli ospiti e le anticipazioni

Anticipazioni Verissimo 2016: gli ospiti della puntata dell'1 ottobre 2016

Oggi 4 febbraio 2017 torna la trasmissione Verissimo nel pomeriggio di Canale 5, alle ore 16:30, dopo l’appuntamento con la soap opera Il SegretoA condurre il programma televisivo come sempre, c’è Silvia Toffanin, che ospiterà tanti personaggi musicali, della tv e dello spettacolo. Ma quali sono le anticipazioni della puntata odierna e gli ospiti che interverranno in studio, parlando della loro vita privata e dei loro progetti per il futuro?

Nel rotocalco del sabato pomeriggio di Mediaset, c’è sempre uno spazio dedicato alle interviste verso i protagonisti de Il Segreto, e questa sarà la volta di Alfonso Castaneda, interpretato da Fernando Coronado. L’attore in collegamento da Madrid, darà alcune anticipazioni ai fans riguardo alle prossime vicende che si svolgeranno a Puente Viejo. Un altro volto noto della telenovela che sarà presente alla trasmissione tv, è quello di Jonas Berami, conosciuto nella soap come Juan Castaneda, il quale non è più presente nel cast, ma tempo fa tornò sul piccolo schermo per partecipare a due programmi tv della nostra rete: “Uomini e Donne” e “L’Isola dei Famosi”. Con lui l’amico e sostenitore Bosco Cobos, che i telespettatori hanno potuto conoscere nel reality “Grande Fratello Vip”

Tra gli attori di alcune fiction della tv, a Verissimo ci saranno anche Giuliana De Sio, che recita nel ruolo di Annalisa ne “Il Bello delle Donne-alcuni anni dopo”, e ancora Emilio Solfrizzi e Giulio Scarpati, che risponderanno alle domande della padrona di casa. Iniziando a sentire già un po’ nell’aria l’arrivo del Festival di Sanremo, il pubblico potrà assistere alla performance dei “La Rua”. La band arrivò in finale a Sanremo Giovani, ma fu poi respinta nella categoria “nuove proposte”. Queste ed altre sorprese, si potranno seguire oggi a Verissimo, alle ore 16:30 su Canale 5.