Verissimo anticipazioni seconda puntata: Cristian e Tara ospiti in studio

Verissimo anticipazioni seconda puntata: Cristian e Tara ospiti in studio

Ecco gli Ospiti della Seconda Puntata di Verissimo di Sabato 24 settembre 2016 con Silvia Toffanin.

Verissimo torna con la seconda puntata sabato 24 settembre 2016. Per quanto riguarda le anticipazioni relative al programma condotto da Silvia Toffanin, sono molti gli ospiti in studio che parleranno di sé, dei loro progetti televisivi e professionali.

Tra i protagonisti de Il Segreto, sarà la volta di Alvaro Morte, che interpreta Lucas, il medico di Puente Viejo; oltre a lui ci sarà Jago Garcia, noto come il tremendo Mesìa, ma anche come il perfido Justo, in Una Vita. Parlando di fiction italiane, dopo Giulio Berruti e la sua intervista nella puntata del 17 settembre 2016, è la volta di tutto il cast di attori di Squadra Antimafia 8, Il Ritorno del Boss. Saranno presenti anche Silvia D’Amico, Daniela Marra, Davide Iacopini, Dino Abbrescia e Roberto Salemi. Gli altri personaggi che sarà possibile seguire in tv, durante il prossimo sabato pomeriggio, sono: Elodie, Sabrina Ferilli, Cristian e Tara con i momenti più esclusivi del loro matrimonio, ed Alex Schwarzer. Viene inoltre anticipata la visione, un’intervista a Jennifer Aniston, dopo il divorzio di Angelina Jolie e Brad Pitt.

Ancora dei dubbi, per la coppia più amata del momento Oyku ed Ayaz di Cherry Season, Ozge Gurel e Serkan Cayoglu, che sono stati avvistati davanti dai fans davanti agli studi di Verissimo, a Milano; c’è chi dice che per quest’evento, il pubblico dovrà aspettare ancora il 1° ottobre 2016, ma prima o poi si riuscirà a vedere uno spazio dedicato interamente ai due attori, nel programma della Toffanin.

LEGGI ANCHE: