Anticipazioni Verissimo: Ospiti Puntata del 22 aprile

Anticipazioni e ospiti della puntata di Verissimo del 22 aprile 2017

Verissimo, Anticipazioni di Oggi (28 gennaio 2017) | Ospiti

Torna come ogni sabato l’appuntamento settimanale con Verissimo, lo storico rotocalco dedicato al mondo dello spettacolo condotto da Silvia Toffanin, in onda come sempre su Canale 5.

Verissimo: gli ospiti della puntata di oggi

Tanti gli ospiti che passeranno oggi per lo studio di Verissimo, come sempre in apertura della puntata ci sarà uno dei protagonisti della soap opera Il Segreto: ospite di questa settimana sarà l’attrice Aida De La Cruz, che nella serie interpreta il ruolo di Candela. Saranno poi presenti in studio l’attrice Ornella Muti insieme alla figlia Naike Ravelli in una doppia intervista dove si racconteranno: dal loro rapporto madre e figlia fino ai propri impegni professionali; per la prima volta le due saranno ospiti insieme in un talk show televisivo.

Altro debutto in qualità di ospiti di Verissimo saranno il duo Benji & Fede, il fenomeno del momento tra i giovanissimi che hanno debuttato insieme partendo dai social network per poi affermarsi nel panorama musicale italiano; in studio si racconteranno e parleranno del loro ultimo album e del loro tour. Poi sarà la volta del ballerino Kledi, concorrente ed oggi professore ad Amici, ed infine di Cristiano Malgioglio. L’appuntamento con Verissimo è come ogni sabato alle 16:30 su Canale 5, come sempre dopo il consueto appuntamento con la soap opera Il Segreto.