Verona-Spal, Probabili Formazioni e Diretta Tv (Serie B 26a Giornata)

Verona-Spal, Probabili Formazioni e Diretta Tv (Serie B 26a Giornata)

Allo Stadio Bentegodi di Verona, si conclude la 26esima giornata di Serie B, di fronte si scontreranno l’Hellas Verona e la Spal, per una gara che vale tre punti. Un vero e proprio big match con odore promozione di cui vi proponiamo le probabili formazioni e dove poterlo seguire in diretta tv.

La formazione di Fabio Pecchia, vorrà riscattarsi dal pesante KO subito contro l’Avellino la scorsa settimana, che gli è costato il primo posto in classifica,  ritorna a disposizione dei veneti il bomber Pazzini dopo aver scontato la squalifica, invece, non sarà della gara il centrocampista Romulo, reduce di un trauma facciale rimediato nella sfida in Irpinia. La Spal, forte di un successo in trasferta contro l’Entella, vorrà consolidare il momento positivo che sta attraversando, infatti, non perde in campionato dal mese di dicembre.

Probabili formazioni :

Verona (4-2-3-1): Nicolas; Bianchetti, Caracciolo, Boldor, Souprayen; F. Zuculini, Fossati; Luppi, Bessa, Zaccagni; Pazzini. Allenatore: Fabio Pecchia.

Spal (3-5-2): Meret; Bonifazi, Vicari, Cremonesi; Costa, Arini, Schiattarella, Castagnetti, Lazzari; Antenucci, Floccari. Allenatore: Leonardo Semplici.

L’incontro sarà diretto dal Sig. Di Paolo di Avezzano.

La partita sarà trasmessa a partire dalle 20:30 in diretta tv, per gli abbonati Sky sui canali Sport 1, Super Calcio  e Calcio 1 anche in hd. Per gli appassionati dello streaming è possibile utilizzare le applicazioni fornite dalle stesse emittenti, Sky Go per pc, smartphone e tablet.

Condividi