Coppie Temptation Island 2017, Antonio e Veronica: la Storia

Fanno parte del cast di Temptation Island 2017 Veronica e Antonio. Lei studentessa, lui padre di due bambini avuti da due donne diverse. È proprio questo passato ingombrante a mettere a rischio la storia della coppia.

Una delle storie messe alla prova a “Temptation Island 2017” è quella che vede protagonisti Antonio e Veronica. Così come le coppie presenti nel cast, anche la loro relazione (lunga un anno e mezzo) è stata caratterizzata da alcune prove. Se Sara e Nicola o Selvaggia e Francesco sono le più longeve tra le coppie presenti a “Temptation Island”, Antonio e Veronica sono tra quelle formatesi non da molto tempo, tuttavia hanno comunque tanto da raccontare.

A mettere alla prova Veronica e Antonio è il passato di quest’ultimo. Antonio infatti ha due figli nati da due precedenti relazioni, un “peso” che la ragazza ha iniziato ad avvertire soprattutto ultimamente. Questa la ragione per la quale la coppia ha deciso di partecipare a “Temptation Islan 2017”. Il docu-reality permetterà infatti a Veronica di capire se “è il momento di dare una svolta alla nostra storia oppure se è meglio legare la mia vita a qualcosa di più leggero”.

La storia di Veronica e Antonio, coppia di Temptation Island

Veronica Bagnoli è una studentessa di psicologia, ha 27 anni e per mantenere i propri studi lavora come modella; Antonio Lenti di anni ne ha 35 e anche lui ha lavorato come modello. I due si sono conosciuti attraverso i social network, lei non era pronta a iniziare una relazione importante, e l’uomo ha subito voluto mettere in chiaro la propria condizione di padre di due figli. L’incontro è stato “fatale”: i due sono legati da un rapporto passionale caratterizzato da grande attrazione, ma non senza litigi.

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...