Verratti lascia il Psg? Ultime dichiarazioni del suo Agente

L'agente di Marco Verratti, parla del futuro del suo assistito

Verratti lascia il Psg? Ultime dichiarazioni del suo Agente

Marco Verratti, fuoriclasse del Psg potrebbe lasciare il club francese, il calciatore italiano legato da un contratto fino al 2021 sta valutando l’idea di provare nuove esperienze.
Attualmente stiamo vivendo un mercato mutevole, dove le dinamiche possono cambiare da un momento all’altro, la drastica eliminazione vissuta dal Psg in Champions League ad opera del Barcellona, 6-1 al Camp Nou ha lasciato il segno riguardo il futuro del centrocampista.

L’agente dell’ex Pescara, Andrea Elefante ha commentato alcuni momenti salienti che potrebbero riguardare il futuro del ragazzo: “Situazione complicatissima, al di là di un contratto molto importante fino al 2021. Lui vuole vincere e il Psg così com’è non può vincere. E’ a Parigi da 5 anni e ora deve fare dei ragionamenti: guadagnare tanto senza vincere o guadagnare e diventare un campione?”.

Verratti verso un top club europeo

L’agente del campione continua con le sue dichiarazioni, affermando che non è un problema di soldi, queste le sue parole: “Non è un problema di soldi: chiunque dovesse prendere Verratti lo pagherebbe tanto. Perché c’è almeno una cosa sicura: se lascerà il Psg, sarà per un top club europeo”.

L’Italia potrebbe non essere la destinazione

A chi gli chiede se l’Italia potrebbe essere una destinazione e se ci sono squadre italiane interessate a Verratti, l’agente risponde: “Ce ne sono, ma ho qualche dubbio che sarà questa la sua destinazione finale”.
Intanto, Marco Verratti continua la sua splendida carriera dimostrato il suo valore, attualmente è stato nominato come miglior giocatore del mese in Ligue 1.