Versace, Edie Campbell e Anna Ewers nuove testimonial della linea Spring Campaign

Versace, Edie Campbell e Anna Ewers nuove testimonial della linea Spring Campaign 1
Vota questa notizia

Sono le top model Edie Campbell e Anna Ewers le protagoniste della nuova collezione Versace Spring Campaign. Fotografate da Bruce Weber nelle campagne del Kentucky (USA), le modelle posano circondati da cavalli di razza che trasmettono lo spirito di liberà.

In una delle foto della nuova collezione, Edie Campbell appare a piedi nudi sul dorso di un cavallo, il suo cappotto verde e viola vola selvaggiamente dietro di lei nel vento.

In un altro scatto vediamo la modella inglese ritratta insieme alla sua collega Anna Ewers indossando delle tuniche, con un cavallo nero in mezzo a loro.

‘La campagna incapsula la libertà e il dinamismo che si respira durane l’estate, l’umore attiva che è al centro di Versace SS17 sia per gli uomini e le donne,’ ha detto che il marchio in un comunicato.

“Si tratta di una collezione in cui tutto ruota intorno ai movimenti dinamici e la libertà di vita Versace- sta girando”, ha spiegato Donatella Versace in un comunicato stampa. “Io non conosco nessuno che può catturare questo spirito e l’energia come Bruce Weber” ha aggiunto.

 

versace1 versace2 versace

 

Condividi
Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.