Web

Vespa Red, online il sito web della nuova Vespa 2017

E’ online il sito web della Vespa Red. Si tratta della nuova Vespa targata 2017 che nasce dalla collaborazione tra il Gruppo Piaggio e (RED)®.

Si tratta di una versione moderna, ma allo stesso tempo che ripercorre il classico stile tradizionale di quella che è stata la vespa che ha sfrecciato in lungo e in largo sulle strade delle città italiane. Un ritorno al passato che però tiene conto del presente quello pensato per mettere sul mercato un prodotto che possa essere al passo con i tempi senza perdere la sua vocazione storica.

Inoltre c’è la novità rappresentata dal colore rosso. La (Vespa946)RED si veste con l’abito di gala per contribuire ai programmi di lotta all’AIDS, alla tubercolosi e alla malaria portati avanti dall’organizzazione fondata nel 2006 da Bono e Bobby Shriver. Per ciascuna (VESPA 946)RED acquistata, il 10% sarà destinato al Fondo Globale per la lotta all’AIDS con (RED)®.

Non resta che andare a scoprirla da vicino dai concessionari che sono elencati nel nuovo sito web che presenta l’ultima nata in casa Piaggio.

IL VIDEO DI PRESENTAZIONE

DELLA NUOVA VESPA RED

https://www.newsly.it/vespa-elettrica-le-novita-2017-eicma

Tag

Nicola Salati

Giornalista professionista che cerca di raccontare, in maniera imparziale, i fatti. Per me scrivere è una passione, l'ho avuta sin da piccolo, che ho cercato di tradurre in mestiere.
Back to top button
Close
Close