Vestiti Sanremo 2016: i Nomi degli Stilisti

Vestiti Sanremo 2016: tutti gli abiti della terza serata (foto)

Sanremo 2016 visto dagli abiti e se ne sono visti molti, dall’abito lungo e bianco super decorato di piume svolazzanti indossato da Madalina Ghenea della stilista Cristina Savilescu, allo stile semplice di Elisa, che indossa un abito sottoveste di Calvin Klein Collection abbinati a stivaletti glitterati, dal tailleur pantalone bianco indossato da Noemi firmato Bianca Gervasio ai toni del bordeaux degli abiti di Francesca Michielin e di Irene Fornaciari.

Fa capolino il total black indossato in un’altra serata da Noemi, dalla Michielin e dalla Fornaciari, come Patty Pravo che punta su un abito di velluto con strascico. Il rosso infiamma degli outfit di Madalina Ghenea e di Annalisa ed è anche il colore del vestito indossato da Laura Pausini ospite della prima serata che vi abbina il blazer doppiopetto che indossò nel 1993 in cui partecipò a sanremo con “La solitudine”. Virginia Raffaele ha indossato abiti di Marco de Vincenzo, dall’abito nero con bottoni coloratissimi alla maxi gonna di frange dégradé al vestito dalle sfumature dell’arcobaleno. Nicole Kidman, ospite della seconda serata, indossa un lungo abito Armani castigato sul davanti ma scollatissimo dietro, altra star Elle Goulding sfoggia invece il total white con pantalone. Tra gradimento e polemiche anche la sfilata di abiti vista a Sanremo non è passata di certo inosservata.

LEGGI ANCHE

34 anni, avellinese, iscritto all'Albo Nazionale dei Giornalisti Pubblicisti dall'ormai lontano 2000. Appassionato di sport, tecnologia e web, è attualmente Search Marketing Specialist nell'agenzia pubblicitaria statunitense J. Walter Thompson.