Vestito Ilary Blasi Le Iene: Quel Pancione che Fa Discutere (Foto)

Ilary Blasi lascia Le Iene

Polemiche e il chiacchiericcio del web: ecco il vestito di Ilary Blasi a Le Iene, con quel pancione che fa discutere. La conduttrice romana, moglie di Francesco Totti e primadonna del programma (condotto al fianco di Teo Mammuccari), aveva già comunicato due giorni fa di voler lasciare Le Iene proprio a causa della maternità incombente.

La Blasi si è presentata davanti alla platea di spettatori e telespettatori con un vestito sicuramente hot. La conduttrice ha sfoggiato una mise quasi completamente trasparente: una giacca nera, con una vistosa apertura all’altezza del seno e, soprattutto, sul pancione, esposto in bella mostra davanti al pubblico.

Grande il tributo dello studio, che tanto ama la Blasi, adesso incinta per la terza volta. Così la romana aveva parlato nei giorni scorsi, commentando il suo addio: “Ho deciso di prendermi una pausa, dopo otto anni, per dedicarmi alla cosa più importante della mia vita. Vorrei ringraziare di cuore tutti voi, che mi avete visto crescere sempre di più”.

Ilary Blasi esordì a Le Iene con Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu il 15 gennaio 2007. E’ stata affiancata da diversi personaggi della tv e non, ed ora fa discutere con quel pancione e con il suo vestito a Le Iene.

ilary blasi

[brid video=”21776″ player=”3008″ title=”Ilary Blasi incinta per la terza volta. L’ in diretta a “Le Iene””]