Vibonese-Catania 1-1: Risultato, Cronaca e Tabellino

Viola e Barisic fissano il risultato di Vibonese-Catania 1-1. Ecco cronaca e tabellino

Lega Pro girone C, Catania-Foggia: i risultati

Vibonese-Catania è uno dei match della 34a giornata di Lega Pro, Girone C. La partita, disputatasi presso lo stadio “Luigi Razza”, si è conclusa sul risultato di 1-1. A Viola risponde Barisic. Di seguito cronaca e tabellino.

LA CRONACA DI VIBONESE-CATANIA 1-1

Primo tempo equilibrato al Razza tra Vibonese e Catania. Nei primi minuti la formazione calabrese sfiora per ben due volte il gol trovando all’8′ la traversa con Moi e sprecando al 21′ con Viola una ghiotta occasione; al 24′ i rossazzurri rispondono con un destro di Di Grazia, ma il pallone termina tra le braccia di Russo. Il secondo tempo si apre con un’occasione sprecata da Tavares e una importante parata di Pisseri su Sowe; il gol è però nell’aria: a portarsi in vantaggio al 68′ è la Vibonese con un gol, su evoluzione d’angolo, di Viola. Dodici minuti più tardi il Catania pareggia grazie alla rete del neo-entrato Barisic. Nei minuti di recupero finali i rossazzurri sfiorano il gol della vittoria con Djordjevic, la partita termina 1-1.

IL TABELLINO DI VIBONESE-CATANIA 1-1

Vibonese (3-5-2): Russo; Franchino, Moi, Manzo; Legras (dall’83’ Bubas), Yabre (dal 67′ Piroska), Favasuli (dall’89’ Sowe), Viola, Minarini; A. Sowe, Saraniti. A disp. Mengoni, Sicignano, Usai, Lettieri, Di Curzio, Scapellato, Tindo, Piroska, M. Sowe, Torelli, Bubas. All. Campilongo.

Catania (4-3-3): Pisseri; Parisi, Gil, Marchese, Djordjevic; Biagianti (dal 46′ Di Cecco, dal 76′ Barisic), Scoppa, Bucolo; Di Grazia (dal 60′ Russotto), Tavares, Mazzarani. A disp. Martinez, Mbodj, Piermateri, Barisic, Bucolo, Di Stefano, De Rossi, Manneh, Fornito, Russotto. All. Pulvirenti.

Arbitro: Davide Miele di Torino

Marcatori: 68′ Viola (V); 80′ Barisic (C).

Ammoniti: Gil (C); Favasuli (V); Scoppa, Mazzarani (C).

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...