Vibonese-Catania, Biglietti in Vendita: i Prezzi dei Tagliandi

In vendita i biglietti di Vibonese-Catania: comunicati prezzi e modalità d'acquisto

Lega Pro Ripescaggi 2016, tra le Squadre Ripescate Reggina e Taranto

Conclusa la 33a giornata di Lega Pro e reduci entrambe da una vittoria, Vibonese e Catania si affronteranno domenica al “Luigi Razza” e sono già in vendita i biglietti relativi a tale sfida. I tifosi rossazzurri potranno acquistare i tagliandi del settore ospiti ai prezzi e secondo le modalità d’acquisto stabiliti.

VIBONESE-CATANIA: MODALITÀ D’ACQUISTO DEI BIGLIETTI

La vendita dei biglietti di Vibonese-Catania, partita della 34a giornata di Lega Pro che si disputerà alle ore 14.30 del 9 aprile 2017, è stata aperta nella giornata di oggi, giovedì 6 aprile. Per poter acquistare i tagliandi occorrerà recarsi presso i punti vendita autorizzati e potranno essere comprati anche nel giorno del match presso i botteghini dello stadio “Luigi  Razza”. I tifosi del Catania che decideranno di seguire la squadra in trasferta e vedere la sfida dal settore ospiti dell’impianto sportivo di Vibo Valencia potranno effettuare l’acquisto solamente se in possesso della tessera del tifoso presso il Box Office di via Giacomo Leopardi, a Catania, fino alle ore 19.00 di sabato 8 aprile 2017.

VIBONESE-CATANIA: I PREZZI DEI BIGLIETTI

Oltre alle modalità di vendita, sono stati resi noti anche i prezzi dei biglietti di Catania-Vibonese. I tagliandi del settore ospiti avranno un costo complessivo di 12 euro (10 + 2 per i diritti di prevendita), per gli altri settori dello stadio invece i prezzi dovrebbero essere i seguenti: Tribuna 15.00 euro, ridotto (donne e ragazzi tra 12 e 18 anni) 5.00 euro; Curve 10.00 euro, ridotto 5.00 euro. Vanno sommati i diritti di prevendita.

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...