Televisione

Vicino a te non ho paura, Film Stasera su Canale 5: Trama

“Vicino a te non ho paura” è il film che verrà trasmesso stasera su Canale 5. Cosa tratta la trama? Diretta da Lasse Hallström e risalente al 2013, la pellicola si ispira all’omonimo romanzo scritto da Nicholas Sparks, non una novità dal momento che il regista aveva già portato sul grande schermo un altro romanzo del medesimo autore, ovvero Dear John, tre anni prima, nel 2010.

Una scelta che si ripropone e che questa volta è ricaduta suVicino a te non ho paura. Un film sentimentale e drammatico, ambientato nel Nord Carolina. A interpretare il ruolo di Katie, protagonista della vicenda, l’attrice Julianne Hough; il personaggio maschile, Alex, è stato interpretato invece da Josh Duhamel. Il film è stato trasmesso per la prima volta su Canale 5 nel maggio del 2014 e viene riproposto stasera, 1 luglio 2017.

Vicino a te non ho paura: la trama del film

Katie, per fuggire dal proprio passato, decide di cambiare città e si trasferisce nel Nord Carolina, più precisamente a Southport. La ragazza si presenta come schiva e misteriosa e ciò cattura le attenzioni di Alex, un giovane vedovo, proprietario di un negozio e padre di due bambini. La diffidenza di Katie e i suoi problemi di ambientamento nella nuova città sono legati a un misterioso segreto che la ragazza custodisce e che sembra riemergere anche in questa sua nuova vita. A Southport Katie riesce a instaurare una buona amicizia con la sua vicina di casa, Jo, oltre che con Alex. I due si accorgono che c’è qualcosa nella ragazza che non va e alla fine Alex la costringe a confessare. Conosciuto il segreto, Alex e Jo si prodigheranno per aiutare e proteggere Katie.

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close