Victor Ros, nuova serie con Megan Montaner: quando va in onda e trama

Victor Ros, nuova serie con Megan Montaner: quando va in onda e trama

Megan Montaner torna in tv con la soap opera Victor Ros su Canale 5

La soap opera spagnola Victor Ros, torna su Canale 5, con le repliche della prima stagione già trasmesse a dicembre 2014 su Rete 4 ed andrà in onda alle 15:45 al posto del programma tv “Uomini e Donne”. I protagonisti della telenovela sono Carles Francino, che i telespettatori hanno visto recitare in “Cuore Ribelle”, Megan Montaner, l’indimenticabile Pepa de Il Segreto, ed Esmeralda Moya.

Le vicende di Victor Ros, non avevano riscosso molto successo durante la programmazione nelle reti Mediaset, tanto che dopo le prime puntate, gli episodi sono stati interrotti per essere riproposti nella seconda serata di Rete 4, dopo alcune settimane. In Spagna invece, la serie tv riscuote un notevole successo, tanto che c’è stato un proseguo della seconda stagione, provvista di 8 capitoli sulla vita di Victor Ross.

Trama della soap opera “Victor Ros”

Victor Ros (Carles Francino) è un vice ispettore di polizia che svolge il suo lavoro in una Madrid del 1800, da giovane passava il suo tempo per strada a rubare. Deciso ad abbandonare questa realtà, Victor cambia vita, decidendo di concentrarsi sulla scienza e sui progressi che avrebbero un giorno potuto annientare la criminalità del paese.

Victor inizierà a seguire un caso nel quale ad essere vittime sono delle prostitute, dovrà scoprire chi è l’assassino; a questo punto l’ispettore, si troverà a provare sentimenti contrastanti, per due donne diverse: la dama di compagnia Lola (Megan Montaner) e l’ereditiera Clara Alvear (Esmeralda Moya).

Condividi
Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.