Victoria Beckham, Linea Abbigliamento: nel video un brano delle Spice Girls

Il 9 aprile esce la nuova linea d'abbigliamento

Victoria Beckham News: Premio OBE 2017 in arrivo per l'impegno nella moda

A poche settimane dall’uscita ufficiale, Victoria Beckham arriva nei negozi con la nuova linea chiamata “Target Collection” e per l’occasione lo presenta con un bellissimo spot pubblicitario.

La signora Beckham stilista di successo ha pubblicato sul suo canale Instagram uno spezzone del primo spot di presentazione della nuova collezione, che vuole rendere omaggio alle sue radici di quando faceva parte del gruppo musicale delle Spice Girls. Ricordandoci che lei è e rimarrà per sempre Posh Spice e lo spot è accompagnato dal brano “Spice Up Your Life” grande successo del gruppo.

A parte il nostalgico momento degli anni 90 per molti dei fans che è difficile da mettere da parte, il video mostra i nuovi abiti indossati da donne e bambine che li potranno indossare in ogni occasione. Da una semplice gonna a pannelli in bianco e nero di bombardieri floreali in seta, LBDs e abbigliamento più casual ma sempre sofisticato per i bambini”, la collezione nuova collezione di Victoria Bekham è ovviamente elegante.

Protagoniste dello spot pubblicitario le modelle Sasha Pivovarova, Candice Huffine e Lineisy Montero, ed il video è stato girato dal fotografo e regista Willy Vanderperre, che recentemente ha lavorato per l’ultima campagna d’intimo di Calvin Klein con i protagonisti del film “Moonlight“.

Manca poco e la nuova collezione uscirà il prossimo 9 aprile qualche giorno prima del suo compleanno.

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere… Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l’esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l’attimo e renderlo vivo per sempre… questa è l’immagine.