Moda

Victoria Beckham, “X Target Collection” nuova linea d’abbigliamento

Victoria Beckham non ha mai mostrato un grande interesse nel progettare una linea d’abbigliamento a prezzi accessibili, un qualsiasi abito della sua collezione generalmente costa più di 1000 euro. Ma Victoria Beckham ora presenta la sua nuova linea di abbigliamento chiamata “X Target“, una linea d’abbigliamento fatta da 200 pezzi che arriverà nei negozi ed online il 9 aprile, e accontenterà proprio tutte le mamme e le bambine visto i prezzi accessibili che la stilista ha proposto.

Queste sono le parole della Beckham in merito alla nuova collezione presentata poche ora fa a Manhattan: “Volevo fare una collezione per una donna che non vuole spendere tanto”.

L’omonimo marchio di prêt-à-porter della stilista,  prese vita nel 2008 quando presentò la sua prima linea d’abbigliamento. La figlia della signora Beckham, che ora ha cinque anni, ha ispirato la collezione in diversi modi. “Si tratta di cose che abbiamo fatto, come la stampa dei fiori”, ha detto la stilista, che presenta nella collezione un chiaro impermeabile di plastica con una bordatura in tasca nera e pieno di pezzi pastello che sembrano petali.

Ci sono mamme e mamme, abiti per ogni esigenza come ad esempio un abito nero con un colletto bianco con un coniglio su ogni punto. “So quello che Harper ama indossare; i bambini vogliono essere comodi e vestirsi liberamente. Ho preso tutto quello che ho imparato da mamma e l’ho messo nella collezione.”.

I prezzi per la “X Target Collection” variano dai 30 agli 80 euro per le donne e dai 10 ai 30 euro per bambine e neonate. La linea d’abbigliamento sarà reperibile anche sul sito VictoriaBeckham.com ed il giorno prima della messa in vendita, in 5 store esclusivi si potrà accedere ad una pre-vendita.

Resta aggiornato - Segui Newsly.it

Alessandro Manzi

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close