Video Anticipazioni 4ª puntata Temptation Island 2015 del 14 luglio

Replica Temptation Island su VideoMediaset: Puntata Intera 25 Giugno 2015

Martedì 14 luglio andrà in onda la quarta puntata di “Temptation Island 2015″. Il reality show prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia sta riscuotendo tantissimo successo di pubblico. Puntata dopo puntata aumentano sempre di più gli appassionati di questa appassionante seconda stagione.

La terza puntata ha confermato la fine della storia d’amore tra Aurora e Gianmarco. La bella 21enne ha preferito troncare dopo 8 mesi d’amore e continuare il suo flirt con il tentatore Giorgio. (Guarda il bacio tra Aurora e Giorgio)

Secondo Aurora con Gianmarco non ha mai funzionato per davvero, tanto da cadere ai piedi di un altro uomo dopo appena 4 giorni che lo ha conosciuto “Io avevo già messo in chiaro che la storia tra noi due era finita” ha sentenziato davanti al suo ormai ex fidanzato.

Ma Cosa succederà nella quarta puntata di Temptation Island e dove possiamo vedere il video con le anticipazioni su ciò che vedremo il prossimo 14 luglio 2015 su Canale 5?

Nella prossima puntata vedremo le altre coppie resistere ai rispettivi “tentatori” e non mancheranno tanti colpi di scena. Dopo l’addio a Temptation Island per Aurora e Gianmarco, le difficoltà non mancheranno anche per altre coppie, in particolare per Amedeo e Alessia. L’ex tronista di Uomini e Donne è sempre più attratto dalla bella Chiara, tanto da iniziare ad avere i primi dubbi del rapporto con Alessia e dei suoi sentimenti per lei.

Un’altra interessante novità arriverà dai bracciali che impedivano ad un fidanzato/a di uscire con un determinato tentatore, dalla prossima puntata non avranno più valore. Ogni componente delle coppie sarà quindi libero di frequentare chi preferisce.

CLICCA QUI PER IL VIDEO ANTICIPAZIONI DI TEMPTATION ISLAND