Video Anticipazioni Il Segreto Luglio 2016: Mariana Tradisce Nicolas

replica-puntate-il-segreto

Finto Tradimento di Mariana con Genaro e La Scoperta di aspettare un bambino nelle Video Anticipazioni di luglio de Il Segreto

Nelle anticipazioni de Il Segreto, che presto vedremo anche in Italia, Mariana metterà in scena un finto tradimento con Genaro, davanti a Nicolas, ma subito dopo farà una scoperta inaspettata: la Castaneda aspetta un bambino. I protagonisti delle prossime puntate italiane de Il Segreto, al centro delle vicende saranno Mariana, Nicolas e Genaro. Mariana e Genaro inscenano un tradimento agli occhi del povero Nicolas, che dal dolore e dalla delusione tornerà a casa sua. La madre Fuensanta ne sarà felice e accoglierà il figlio a braccia aperte, ma nel frattempo Mariana, che ha scoperto di essere incinta del marito, viene consolata da Rosario. Al termine dell’articolo ecco il video del tradimento.

Mariana Allontana Nicolas e Poi Scopre Di Essere Incinta

Mariana è influenzata dalle idee della madre di Nicolas, Donna Fuensanta, che pensa ad un futuro migliore per il figlio, lontano da lei e da Puente Viejo. La Castaneda cosi, cercherà di allontanare il marito inscenando il tradimento con Genaro, nel momento in cui Nicolas sarebbe rientrato a casa. Il piano riesce, e quando Nicolas vede la moglie nelle braccia dell’ amico decide di tornare alla sua città natale, per la felicità della madre, che si è intromessa nel suo matrimonio. Quando però la storia tra Mariana e Nicolas sarà finita, la Castaneda scoprirà di essere incinta, e non ci saranno dubbi che il bambino sia di Nicolas, dato che tra lei e Genaro, non c’è mai stata nessuna relazione reale. Mariana si confiderà con la madre Rosario, e con Alfonso ed Emilia; dirà poi la verità anche a Nicolas, che tornerà da lei e vorrà affrontare qualsiasi difficoltà insieme, per amore del bambino e per quello che prova per la sua sposa.

Ecco le video anticipazioni del tradimento di Mariana

LEGGI ANCHE: