Video Anticipazioni sesta puntata Temptation Island 2015

Replica Temptation Island su VideoMediaset: Puntata Intera 25 Giugno 2015

Cosa succederà nella 6ª puntata di Temptation Island 2 che andrà in onda martedì 28 luglio su Canale 5?. Ormai siamo arrivati all’ultima puntata di questo appassionante reality estivo che ha visto sei coppie protagoniste alle prese con tentatori e tentatrici che hanno fatto il bello e il cattivo tempo.

Le anticipazioni della sesta e ultima puntata di Temptation Island ci rivelano alcune cose interessanti su ciò che accadrà. La quinta puntata si era chiusa con il confronto tra Emanuela ed Alessandro interrotto sul più bello e rimandato proprio alla prossima puntata di martedì 28 luglio. Nel sesto ed ultimo episodio di Temptation Island quindi vedremo la decisione finale della coppia napoletana, ma anche le storie degli altri concorrenti.

Tra Isabella e Mauro ci sarà un durissimo confronto con la donna che esternerà tutti i suoi pensieri e le sue angosce addosso all’ormai ex fidanzato. Lui invece non curante di quanto successo cercherà in tutti i modi di aggiustare la situazione e recuperare il rapporto. La sorpresa arriverà da Amedeo che non si presenterà al confronto finale con Alessia. Per il resto non possiamo che rimandarvi alla prossima puntata di Temptation Island che andrà in onda martedì 28 luglio.

Il video con le anticipazioni della 6ª puntata di Temptation Island 2