Video anticipazioni Squadra Antimafia 7: settima puntata

Replica Squadra Antimafia 7 Video Mediaset: Streaming sesta puntata intera

Mercoledì 21 ottobre, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la settima puntata di Squadra Antimafia 7. Newsly.it  vi offre le anticipazioni video e la trama della puntata: Anna dopo aver drogato Davide sembra davvero intenzionata ad uccidere la Torrisi, che nel frattempo svela alle famiglie Corvo e a De Silva il suo piano criminoso che ha nelle mire un gasdotto tra il Kazakistan e l’Italia. Sarebbe un colpo davvero memorabile che porterebbe molti soldi alle persone coinvolte.

Nel frattempo vedremo anche la Squadra, impegnata a cercare  Tempofosco prima che sia troppo tardi dato che il vicequestore è stato messo fuori gioco da Anna e adesso si trova in reale pericolo di vita. La Duomo non potrà seguire con attenzione le nuove vicende criminali di Torrisi e in questo modo rischierà di rovinare tutto quanto il lavoro svolto fino a questo momento proprio per la mancanza di intercettazioni. Intanto, Sandro è chiamato ad indagare sull’omicidio di Don Manzini, il prete macchiato con la mafia ucciso da Calcaterra.

Un’altra imperdibile puntata che ci avvicina con prepotenza al finale di stagione, che si preannuncia sconvolgente e scoppiettante. Mercoledì 21 ottobre, su Canale 5  in prima serata, la settima puntata di Squadra Antimafia 7, da non perdere.

CLICCA QUI PER I VIDEO DI SQUADRA ANTIMAFIA 7

Squadra Antimafia 7 Streaming sesta puntata: Replica Video Mediaset

Squadra Antimafia 7: Riassunto 6ª puntata

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo