Video Auguri Buon Natale 2015

Mercatini di Natale 2015: dove andare

Sta arrivando la festa più amata dell’anno! Ecco i migliori video di Auguri di Buon Natale 2015!

Il Natale è oramai alle porte: oggi è la Vigilia, da trascorrere con amici e, soprattutto, i parenti. Nell’era della tecnologia i video la fanno da padroni: grandi e piccini, ma anche persone un po’ avanti con gli anni hanno voglia di cimentarsi con i nuovi mezzi tecnologici, come gli smartphone, i tablet, o i pc più innovativi.

E cosa c’è di meglio che riunirsi tutti, dopo una bella chiacchierata in famiglia, a guardare dei video di auguri di Buon Natale 2015? Ce n’è per tutti i gusti! Scopriamo insieme i video più cliccati!

Uno di questi ripropone la magia del Natale in formato video, ripercorrendo tutta la storia di questa festività con delle animazioni in tre dimensioni.

[brid video=”23214″ player=”3008″ title=”Auguri di Natale canzoni e video divertenti Buon Natale 2014 !”]

E’ tempo di famiglia, dunque è tempo per i papà e per le mamme di riunirsi attorno al focolare e far ascoltare le canzoni di Natale per i più piccini ai propri bambini.

[brid video=”23216″ player=”3008″ title=”Auguri di buon natale e felice anno nuovo Canzoni per bambini e bimbi piccoli”]

E, per continuare su questo filone, ecco gli auguri di Natale dei personaggi dei cartoni animati più amati dalle persone di ogni età. Ecco il video realizzato con i personaggi della Disney!

[brid video=”23217″ player=”3008″ title=”Auguri di Natale Disney”]

E’ un po’ vecchiotta, ma il personaggio e la radio non passano mai di moda. Ecco gli auguri di J-Ax su Radio Deejay, con la canzone che ha cantato nel 2013 alla famosa emittente radiofonica.

[brid video=”23218″ player=”3008″ title=”Radio Deejay Buon Natale 2013 “Comunque Auguri” con JAx (Video !!)”]

Siete tifosi della Juventus? Quest’anno è stato sicuramente ricco di soddisfazioni, con la conquista di Scudetto, Coppa Italia, Supercoppa Italiana e la finale di Champions League. Ma torniamo a quattro anni fa!

[brid video=”23220″ player=”3008″ title=”Buon Natale dalla Juventus Merry Christmas from Juventus”]

Il curioso momento amarcord sportivo che abbiamo implicitamente lanciato con questo video della Juve fa pensare a 6 anni fa, quando nel Napoli c’era una delle prime versioni di Ezequiel Lavezzi e tanti altri giocatori che, in un modo o nell’altro, hanno fatto la storia di questa squadra. Ecco il video di auguri 2009!

[brid video=”23221″ player=”3008″ title=”Gli auguri di Natale dei giocatori del Napoli”]

Lelia Paolini è nata a Viareggio. Vive in Versilia con i tre figli, due gatti e un marito. Fra le sue più grandi passioni leggere, scrivere, ridere, viaggiare. Sogni nel cassetto: scrivere il romanzo del secolo e stabilirsi in un cottage in Scozia, vista Oceano.