Video Caduta Barbara D’Urso in Diretta TV a Pomeriggio 5

Video Caduta Barbara D'Urso in Diretta TV a Pomeriggio 5

Barbara D’Urso cade in diretta tv su canale 5 sulla sigla di inizio del suo Pomeriggio 5. La nuova stagione del rotocalco di canale 5 prendeva oggi il via alle 15 e la padrona di casa ha fatto un ingresso col botto nello studio televisivo. Scendendo dalla nuova scalinata la D’Urso inizia a barcollare e cade sulle ginocchia dopo un piccolo saltello. Ironizza la conduttrice che non riporta alcuna ferita: “Non c’era modo migliore per iniziare il nuovo anno di pomeriggio 5”.

La signora del pomeriggio di canale 5 prontamente si rialza e continua il programma come se nulla fosse e dopo poco nello studio come ospite guarda caso si materializza Lisa Fusco, subrettina che solo qualche giorno fa fece notizia per una caduta in diretta Rai dalle conseguenze ben più gravi, con la rottura di un gomito e molta paura in studio. Che l’episodio successo oggi a Barbara D’Urso sia solo una fatalità lascia molti spettatori perplessi e la sensazione che la caduta sia stata creata ad arte rimane eccome, forse per aumentare lo share e rispondere per le rime al clamore suscitato in Rai per un episodio analogo. Fatalità o artificio della sagace mente della D’Urso? ai nostri lettori l’ardua sentenza.

ECCO IL VIDEO DELLA CADUTA

Leggi anche:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo