Video Copertina di Maurizio Crozza a DiMartedì su La7 (7 Ottobre 2015)

Irrivirente come al solito, il comico Maurizio Crozza ha dato spettacolo nella sua copertina settimanale che anticipa la puntata di DiMartedì in onda ogni martedì sera su La7 condotta da Giovanni Floris. Crozza ha imitato il Presidente del Consiglio Matteo Renzi, personaggio che interpreta di consueto anche nel suo programma “CRozza nel Paese delle Meraviglie”. Nella puntata del 7 ottobre 2015 il video copertina di Maurizio Crozza è intitolato “Renzi: Trasformo l’Italia in una Repubblica Twittatoriale”.

A seguire Crozza ha ironizzato sulla possibilità di ingresso in guerra dell’Italia. Ospite in studio anche uno degli esponenti del MoVimento 5 Stelle, Alessandro Di Battista. “Gli americani tra una guerra e l’altra hanno addirittura inventato i college, noi italiani l’ultima volta che abbiamo sparato un colpo abbiamo ucciso due indiani”, chiaro riferimento ai Marò. Insomma, Crozza è stato come sempre irriverente e ha suscitato ilarità in studio, grazie alla sua satira pungente.

VIDEO COPERTINA MAURIZIO CROZZA

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.