Amici 16 Serale: LP doppio duetto con Federica e Shady (Video)

Federica e Shady si esibiscono in duetto con LP durante la seconda puntata del serale di Amici 16. Di seguito il video

Amici 16 Serale: LP doppio duetto con Federica e Shady (Video) 2

La seconda diretta del serale di Amici 16, che va in onda ogni sabato sera su Canale 5 in prima serata, è ricca di avvenimenti e dopo la sorpresa riservata ai telespettatori con le esibizioni dei concorrenti in gara con Francesco Renga, il secondo cantante scelto come accompagnatore per le esibizioni è LP, che duetta con Federica e Shady.

AMICI 16, LP SI ESIBISCE CON LOST ON YOU E OTHER PEOPLE

Sempre più accesa e senza esclusione di colpi è la sfida tra le due squadre, blu e bianchi si contendono la permanenza del serale di Amici 16 per resistere fino alla finale, prevista per il mese di maggio 2017. I coach delle due squadre, composte da ballerini e cantanti, si alternano schierando i concorrenti nelle migliori performance artistiche, tecniche e coreografiche.

La scelta ricade a metà serata sull’esibizione con ospite. Entrambe le cantanti delle due squadre, Federica e Shady, si esibiscono con LP in “Lost on you” e “Other People”, incantando il pubblico con splendide performance vocaliche. Sebbene entrambe siano state tecnicamente perfette, i tre giudici, Eleonora, Ambra e Daniele, all’unanime hanno votato per Federica, che ha dato prova di riuscire a seguire con maggiore espressività nella voce la performance di LP. La sfida è stata vinta da Federica, aggiudicando un voto alla squadra blu.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo