Video Enzo Salvi sull’Isola Desnuda: Imbarazzo all’Isola dei Famosi

Video Enzo Salvi sull'Isola Desnuda: Imbarazzo all'Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi 2016 è iniziata con la prima puntata di mercoledì 9 marzo 2016. Tra i diversi momenti a cui si è potuto assistere in diretta tv c’è stato uno abbastanza imbarazzante ma anche divertente al tempo stesso. Come è possibile vedere nel video postato sul portale Videomediaset, Enzo Salvi è stato infatti mandato in missione su Playa Desnuda, l’attore si è dovuto lì togliere i vestiti e durante la prova “si è visto tutto”, creando anche un po’ di imbarazzo alla presentatrice Alessia Marcuzzi.

Enzo Salvi coperto solo da una stuoia ha dovuto effettuare una missione su Playa Desnuda durante la quale pero’ è rimasto completamente nudo. Le telecamere hanno provato a non inquadrarlo ma è stato impossibile non mostrare tutte le immagini imbarazzanti in diretta tv. Per fortuna l’orario era dopo la mezzanotte e dunque non in fascia protetta.

Il siparietto senza veli di Enzo Salvi è susseguito a quello che poco prima c’era stato di Giacobbe Fracomeni, i maschietti sono per ora invece rimasti delusi. Inutile dire che queste scene imbarazzanti in poco tempo hanno fatto il giro del web e dei social network.

VIDEO ENZO SALVI SU PLAYA DESNUDA (Video Mediaset)