Video Federer-Cilic: Sintesi e Highlights Wimbledon 2016

Tennis Atp Halle 2015, Federer vince contro Seppi in Finale

VIDEO SINTESI E HIGHLIGHTS MATCH WIMBLEDON 2016 TRA FEDERER E CILIC

Grande imprese di Roger Federer durante i quarti di finale di Wimbledon 2016. L’elvetico ha giocato una partita incredibile guadagnandosi al termine del match con il croato l’accesso alla semifinale del torneo di Londra e l’applauso del pubblico pagante. Come è possibile vedere nel video con la sintesi e gli higlights che vi proponiamo l’ex numero uno al mondo dopo una partenza pessima ha fatto una rimonta da grande giocare quale lui è.

SINTESI DELLA PARTITA DI TENNIS DI WIMBLEDON2016 TRA FEDERER E CILIC

Roger Federer ha giocato un match durante i quarti di finale di Wimbledon 2016 contro Cilic che entra di diritto nella storia del torneo londinese e si guadagna così la sua undicesima semifinale in carriera sul prato verde. Federer si è trovato sotto di due set di svantaggio e  sembrava ormai destinato alla sconfitta ma ad un certo punto è stato in grado di annullare 3 match point a Marin Cilic con un quarto set a dir poco spettacolare e ricco di emozioni. La partita alla fine è terminata con il punteggio di 6-7 4-6 6-3 7-6 6-3 ed è durata 3 ore e 17 minuti . Venerdì Federe incontrerà in semifinale Milos Raonic, che ha sconfitto lo statunitense Sam Querrey..

FEDERER IN SEMIFINALE DI WIMBLEDON 2016 CONTRO RAONIC

Sono stato in seria difficoltà – ha commentato Federer alla fine del match contro Cilic – ma sono stato bravo a rimanere attaccato al match. Ora testa a Raonic”.

VIDEO SINTESI E HIGLIGHTS DEI QUARTI DI FINALE DI WIMBLEDON 2016 TRA FEDERER E CILIC