Video Federica canta Nina a Italia’s Got Talent

Video Federica canta Nina a Italia’s Got Talent

Stasera 13 aprile 2016 è in onda la quinta puntata della seconda stagione di Italia’s got talent. Adesso è il turno di Federica, una ragazzina di 13 anni, grande fan di Nina Zilli, che ha deciso di cantare una delle sue canzone sul palco. In fondo a questo articolo potrete trovare il video dell’esibizione.

Italia’s Got Talent è un reality condotto dalla cantante e attrice Ludovica Comello, accompagnata dai 4 giudici Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli, anche quest’oggi ha da proporre tantissimi talenti diversi e dalle caratteristiche più disparate.

Federica palesa subito il suo apprezzamento nei confronti di Nina Zilli, dichiarandosi “Una delle sue fan più sfegatate”. La giudice si dimostra sorpresa e contenta allo stesso tempo, oltre che molto curiosa di sentire una “piccola lei” esibirsi sul palco. Anche l’apprezzamento del pubblico è molto alto, tutti si alzano in piedi ed applaudono. Dopo l’applauso è la stessa Zilli a salire su palco per un duetto improvvisato.

Per chi si fosse perso l’esibizione, o per chi volesse invece vederla per la prima volta, potrete trovare il link in fondo all’articolo. Buon divertimento!

Clicca qui per vedere il video della performance

LEGGI ANCHE Bambina balla con il cane Camilla (Video Italia’s got talent)

LEGGI ANCHE Italia’s Got Talent: Replica Puntata 13 Aprile 2016