Video Finale Roland Garros 2016: Sintesi e Highlights Djokovic-Murray

Master 1000 di Montecarlo: Djokovic eliminato da Jiri Vesely

VIDEO SINTESI E HIGHLIGHTS FINALE ROLAND GARROS 2016 TRA DJOKOVIC E MURRAY

Nole Djokovic è entrato ancor di più nella storia del tennis mondiale. Il serbo ha vinto per la prima volta in carriera il Roland Garros riuscendo a conquistare così tutti e 4 i Slam di fila: non accadeva dai tempi di Rod Laver. Nella finale del torneo di Parigi 2016, come è possibile vedere nel video di Eurosport con la sintesi e gli highlights che vi proponiamo, il serbo è riuscito a battere  per 3-6 6-1 6-2 6-4 lo scozzese Andy Murray.

SINTESI DELLA FINALE DEL ROLAND GARROS 2016 TRA DJOKOVIC E MURRAY

Andy Murray ha avuto una approccio alla finale e una partenza nettamente migliore di Djokovic riuscendo anche a vincere il primo set per 3-6, ma dopo meno di un’ora di gioco si è praticamente spento. Nel secondo set Murray ha continuato a giocare un buon tennis poi le energie lo hanno abbandonato e Djokovic è ha cominciato a tirare fuori tutta la sua classe diventando padrone della finale del Roland Garros 2016.

Murray ha cercato di rimanere incollato alla gara il più possibile, ma Nole pur soffrendo in qualche frangente aveva ormai deciso che avrebbe conquistato anche questo Slam e alla fine ha vinto tutti e tre i restanti set conquistando la storica vittoria al Roland Garros dopo le finali perse nel 2012 e 2014 contro Nadal e 2015 contro Wawrinka.

NOLE DJOKOVIC VINCE IL ROLAND GARROS 2016: E’ NELLA STORIA DEL TENNIS MONDIALE

Djokovic con la vittoria del Roland Garros 2016 è entrato nella storia del tennis riuscendo a far parte dell’esclusivo club di chi ha vinto almeno 4 Slam di fila in compagnia di Don Budge  e di Rod Laver.

VIDEO SINTESI E HIGHLIGHTS FINALE ROLAND GARROS 2016 TRA DJOKOVIC E MURRAY (Video Eurosport)