Video Gene Gnocchi Bacia sulla Bocca Giornalista del TGR Puglia

Video Gene Gnocchi Bacia sulla Bocca Giornalista del TGR Puglia

Gene Gnocchi si conferma personaggio sopra le righe e sempre stravagante, con una trovata che davvero ha lasciato stupiti tutti gli spettatori di Rai 3 che in quel momento stavano guardando il Tg regionale della Puglia. Al termine del suo intervento, il comico emiliano si è alzato dal suo sgabello e si esibito in un prolungato bacio sulla bocca della conduttrice, rimasta spiazzata dal gesto inaspettato del comico, ospite nello studio per presentare il suo tour di spettacoli che toccherà anche alcune località della Puglia.

Il comico prima di baciare la conduttrice si è sbilanciato in una serie di complimenti sviolinati alla giovane giornalista: “Sentendoti leggere il telegiornale ho perso completamente la testa per te. Tu sei veramente meravigliosa”. La giornalista e conduttrice Maria Grazia Lombardi, ha gestito in maniera impeccabile il momento delicato e si è invece limitata a dire, replicando: “La conduttrice potrebbe morire di imbarazzo in diretta. Ricorderò questo momento per tutta la vita”.
IL VIDEO DEL BACIO

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo