La Ghigliottina L’Eredità: Puntata 29 gennaio 2017 (Video)

La Ghigliottina L’Eredità: Puntata 28 gennaio 2017 (Video)

La settimana si conclude, ma L’Eredità resta comunque in nostra compagnia con la sua immancabile ghigliottina (in fondo il link di rimando al video della puntata di stasera 29 gennaio 2017). Ci sarà stato un altro avvicendamento nel ruolo di campione dopo il cambio della guardia di ieri sera? Andiamo a scoprirlo insieme.

Nella puntata di ieri, lo ricordiamo, Michele aveva ceduto il posto, dopo quattro serate consecutive di ghigliottina, ad una nuova bravissima campionessa. Quest’ultima si è dimostrata molto competente in tutti i temi trattati, rispondendo in maniera sicura e decisa. Il difficile, si sa, è confermarsi, quindi vedremo se riuscirà ad essere altrettanto abile nel ripetere quanto di buono fatto vedere ieri.

Ghigliottina Puntata 29 gennaio 2017: Parole e Video

La nostra campionessa, Rossella, giunge in testa al triello, gioco dove i tre concorrenti finali devono essere bravi a rispondere correttamente alle domande riferite agli argomenti riportati sullo schermo. Da qui riesce ad ottenere la qualificazione ai calci di rigore, dove però viene sconfitta da Francesca, nuova campionessa che arriva al gioco finale con 210 mila euro.

Queste le parole: mano, pugno, sotto, invito, sabbia. La parola finale è invece: scritto. Lo svolgimento della ghigliottina odierna può essere rivisto su Rai.tv, dov’è disponibile, nella categoria programmi, la replica della puntata intera.

Condividi
Laureato in Comunicazione e Dams presso l'Università della Calabria ed attualmente iscritto al secondo anno magistrale in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli studi dell'Insubria di Varese.