La Ghigliottina L’Eredità: Puntata 30 gennaio 2017 (Video)

La Ghigliottina L’Eredità: Puntata 28 gennaio 2017 (Video)

Altra cifra interessante in palio nella ghigliottina andata in scena all’interno della puntata di stasera 30 gennaio 2017 de L’Eredità (link al video in basso). La campionessa di turno ha lottato per proseguire il suo cammino, cercando di accumulare la cifra più alta possibile. Andiamo a vedere com’è andata.

Ricordiamo che ieri era stata Francesca a conquistare il titolo, battendo la campionessa di turno in un gioco, quello dei calci di rigore, senza esclusione di colpi. Peccato, però, che da un po’ di serate a questa parte non si riesce più a vincere. Vedremo se stasera è stata quella buona.

Ghigliottina 30 gennaio: Francesca si conferma

Possiamo anticiparvi che Francesca è riuscita a confermarsi, nonostante qualche errore nel penultimo gioco. Lo sfidante non è stato in grado di fare meglio, quindi seconda serata consecutiva alla ghigliottina con la cifra record di 210 mila euro.

Ghigliottina 30 gennaio 2017: le parole vincenti e dove vedere il video

Le parole di stasera sono state: buona, mezza, sotto, essere, letto. Quale quella finale? Intanto che ci ragionate vi diciamo che la ghigliottina del 30 gennaio è visibile anche sul sito ufficiale della Rai, dov’è disponibile la replica dell’intera puntata (non è invece disponibile il video singolo). Se siete impazienti di sapere qual è la parola di stasera (che è gamba) potete cliccare direttamente in prossimità del termine.

Condividi
Laureato in Comunicazione e Dams presso l'Università della Calabria ed attualmente iscritto al secondo anno magistrale in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli studi dell'Insubria di Varese.