La Ghigliottina L’Eredità: Puntata 31 gennaio 2017 (Video)

La Ghigliottina L’Eredità: Puntata 28 gennaio 2017 (Video)

Ultime cinque parole del mese per la ghigliottina, che nella puntata de L’Eredità del 31 gennaio 2017 potrebbe regalarci, dopo settimane di digiuno, una bella e ricca vittoria (in basso il link al video). Sono infatti diversi giorni che i campioni tornano a casa con le tasche vuote, nonostante un livello di conoscenza davvero molto alto, soprattutto nelle ultime sere.

Dopo l’addio di Michele, infatti, ha preso il suo posto una campionessa femminile, Francesca, che ha dimostrato grande padronanza di tutti gli argomenti. All’interno del programma di Rai 1 vengono infatti trattati i temi più disparati: dalle curiosità all’italiano, dalla storia allo sport. Anche stasera il percorso di Francesca è stato netto e senza alcun tipo di problema: al triello ha chiuso ottenendo la cifra più alta, giungendo poi alla ghigliottina indovinando tutte le domande dei calci di rigore. La cifra accumulata in totale è stata di 210 mila euro. Sarà la volta buona? Andiamo intanto a scoprire le cinque parole.

Eccole: più, gruppo, tv, bello, camicie. Vi anticipiamo che la campionessa ha dimezzato per ben tre volte, riducendo sensibilmente la potenziale vincita in palio. La parola vincente di stasera è sette. Voi da casa avete indovinato? Intanto potrete rivedere l’ultimo gioco della puntata sul sito Rai.tv, dov’è disponibile la replica della puntata intera.