Video Gol Bayern-Arsenal 5-1: Highlights e Sintesi (Champions League 2016-17)

Bayer Monaco-Arsenal: Probabili Formazioni, Precedenti e Pronostico
Vota questa notizia

Terminato l’incontro di Champions Leauge, Bayern-Arsenal, vi proponiamo il video con tutti i gol e le immagini con gli highlights e la sintesi della sfida di Monaco finita con il risultato di 5-1.

Uno degli ottavi di finale più interessanti, era quello tra Bayern ed Arsenal. I bavaresi, solo secondi nel proprio girone, hanno dovuto affrontare in questo turno, una delle teste di serie, vale a dire la squadra di Wenger, dovendo dunque disputare come da regolamento l’incontro di andata in casa, il ritorno è invece previsto in terra inglese, martedì 7 marzo.

Nella prima frazione di gioco, i tedeschi passano dopo 10 minuti con la classica azione di Robben, il quale conclude a rete con il sinistro a giro. Gli ospiti non demordono ed alla mezzora si guadagnano un rigore, su calcio d’angolo, Lewandosky commette fallo su Koscielny, dal dischetto Neuer neutralizza Sanchez ma l’ex Udinese sulla respinta del portiere ribadisce in rete per il gol del pareggio.

Nella ripresa, uno due letale del Bayern Monaco nei primi minuti con Lewandosky stavolta protagonista in positivo, prima con un colpo di testa vincente, e poi con l’assist a Thiago Alcantara per il 3-1. Il figlio di Mazinho siglerà poi la doppietta e nel finale servirà a Muller il pallone del 5-1 con il quale i bavaresi ipotecano un posto per i quarti di finale. Di seguito, le prime immagini della sfida andata in scena all’Allianz Arena, ecco il video di Bayern-Arsenal, terminato sul risultato di 5-1, con i gol e gli highlights della partita:

Condividi
Nato a Ragusa il 17 settembre 1987, cresciuto a Pozzallo, laureato in Economia Aziendale, grande appassionato di sport e di imprese sportive. Da sempre tifoso dell'Inter, una passione mai retrocessa come la storia della squadra nerazzurra.