Video Gol Crotone-Inter 2-1: Highlights, Sintesi e Tabellino

Crotone-Empoli 4-1, Fantacalcio Voti Gazzetta dello Sport

Clamoroso all’Ezio Scida: Crotone-Inter termina 2-1 per i padroni di casa e chiude ogni discorso di Champions League per i nerazzurri. Decisiva la doppietta di Falcinelli, a cui segue l’inutile gol di D’Ambrosio. Newsly.it vi racconta l’incontro con video gol, highlights, sintesi e tabellino.

Il match di Crotone si mette subito in discesa per i padroni di casa, che prima del 20′ possono usufruire di un calcio di rigore per fallo di mano di Medel. Dal dischetto Falcinelli non sbaglia, angolando il suo mancino per battere Handanovic. Passano pochi minuti e lo stesso Falcinelli realizza uno splendido contropiede per raddoppiare i conti, infilando all’incrocio dei pali.

Nella ripresa un’Inter più offensiva fatica a creare grandi occasioni. A metà del secondo tempo il corner di Banega trova Kondogbia, il cui colpo di testa smarca D’Ambrosio. Il terzino è lesto a infilare Cordaz e accorciare le distanze. Il brivido più grande per il Crotone arriva nel finale, quando il rasoterra di Eder si schianta contro il palo prima di tornare in campo. Successo prezioso per i calabresi, che si portano a tre lunghezze dalla salvezza. Crisi nera per l’Inter, che dopo il ko con la Sampdoria viene scavalcata anche dal Milan. Il derby di sabato può dire molto sulla qualificazione in Europa.

Crotone-Inter 2-1: tabellino

CROTONE (4-4-2): Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Martella; Rohden (23’st Sampirisi), Crisetig , Barberis (31’st Capezzi ), Stoian, Trotta (28’st Acosty ), Falcinelli.
A disposizione: Festa, Viscovo, Nalini, Dussenne, Mesbah, Claiton, Simy, Kotnik, Suljic. Allenatore: Nicola
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Murillo (1’st Eder), Miranda, Ansaldi (1’st Palacio); Medel, Kondogbia (36’st Joao Mario ); Candreva, Banega, Perisic ; Icardi.
A disposizione: Carrizo, Santon, Sainsbury, Nagatomo, Andreolli, Gabriel Barbosa, Brozovic, Biabiany.   Allenatore: Pioli.
ARBITRO: Guida di Torre Annunziata.
MARCATORI: 18’pt Falcinelli (rigore), 26’pt Falcinelli; 20’st D’Ambrosio
NOTE: Espulso al 22’st il tecnico del Crotone Nicola per proteste.
AMMONITI: Martella, Palacio, Ceccherini, Banega, Acosty, Capezzi.

Crotone-Inter 2-1: video gol e highlights