Video Gol Fiorentina-Genoa 3-3: highlights, sintesi e tabellino

Lazio-Dnipro Streaming Gratis Rojadirecta, Live Tv Sky

Partita spettacolare quella che si è giocata al Franchi di Firenze dove Fiorentina e Genoa hanno pareggiato per 3-3. Come è possibile vedere nel video con gli highlights e la sintesi che vi proponiamo, ad uno scatenato Simeone autore di una doppietta hanno risposto Ilicic, Kalinic e Chiesa.

Tanti gol e spettacolo nel 3-3 tra Fiorentina e Genoa

Al Franchi, la Fiorentina ha sbloccato la partita al 17′ con Ilicic per poi portarsi sul 2-0 grazie a Chiesa all’inizio del secondo tempo. Il Genoa però non molla e trova in poco tempo il pareggio del 2-2 con le reti di Simeone e Hiljemark. La gioia del grifone però dura poco dato che Kalinic riporta nuovamente avanti la squadra di Sousa. Nel finale però arriva il rigore causato da Bernardeschi e trasformato da Simeone che fissa il risultato sul definitivo 3-3.

Tabellino Fiorentina-Genoa 3-3

Fiorentina (3-4-2-1): Sportiello; Sanchez, De Maio, Astori; Chiesa (42′ st Diks), Vecino, Badelj (15′ st Bernardeschi), M. Olivera; B. Valero, Ilicic (26′ st Cristoforo); Kalinic.

Genoa (3-4-1-2): Lamanna; Munoz, Burdisso, Orban; Lazovic, Izzo, Cofie (32′ Taraabt), Laxalt; Hiljemark (34′ st Ntcham); Simeone, Pinilla (7′ st Pandev).

Marcatori: 17′ Ilicic (F), 5′ st Chiesa (F), 12′ st e 41′ st rig. Simeone (G), 14′ st Hiljemark (G), 17′ st Kalinic (F)
Ammoniti:
Cofie, Burdisso, Simeone, Laxalt (G); Badelj, M. Olivera, Astori (F)
Espulsi: 
Bernardeschi (F) al 40′ st per fallo di mano sulla linea di porta

VIDEO GOL FIORENTINA-GENOA 3-3