Video Gol Fiorentina-Napoli 3-3: Highlights, Sintesi e Tabellino

Newsly vi propone i video gol, gli highlights e la sintesi di FiorentinaNapoli, big match di questo infrasettimanale di Serie A 2016-17.

La sblocca Lorenzo Insigne con un tiro letteralmente pazzesco! Un destro a giro da fermo e dalla lunga distanza che non lascia scampo a Tatarusanu. Va detto, però, che nel momento in cui riceve il passaggio, il 24 azzurro si trova in lieve posizione di fuorigioco. Adesso la partita si accenderà ancora di più se possibile, con i viola che devono riversarsi in avanti per recuperare.

Nella ripresa arriva il pareggio Viola con un gran gol di Bernardeschi su punizione, che però incontra la deviazione probabilmente decisiva di Callejon. Il Napoli rialza la testa e si riporta avanti col gran gol di Mertens, che scippa Tomovic ed è poi freddissimo davanti al portiere. Passano pochissimi minuti e la Fiorentina riesce a pareggiare ancora, sempre Bernardeschi con un tiro sul quale Reina è decisamente impreciso. Un gol pazzesco al volo di Zarate porta in vantaggio la Fiorentina, incredibile! Epilogo clamoroso, rigore all’ultimo secondo per fallo su Mertens trasformato da Gabbiadini che torna così al gol. 3-3 finale, che partita.

Fiorentina-Napoli, gli highlights

IL GOL DI INSIGNE

IL GOL DI BERNARDESCHI

IL GOL DI MERTENS

IL GOL DI BERNARDESCHI

IL GOL DI ZARATE

IL GOL DI GABBIADINI

Fiorentina-Napoli, le formazioni

FIORENTINA: Tatarusanu; Tomovic, Salcedo, Astori, Olivera; Badelj, Vecino; Chiesa, Cristoforo, Bernardeschi; Kalinic. NAPOLI: Reina; Hisay, Chiriches, Albiol, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

Sono nato nel 1995 a Palermo e da qui mi piace raccontare storie dal mondo del calcio, del cinema e della musica, ma senza trascurare la mia città e le sue contraddizioni. Vero e proprio football addicted, per Newsly seguo il meglio del calcio e degli sport.