Video Gol Genoa-Perugia 4-3: Highlights, Sintesi e Tabellino (Coppa Italia)

Tra le ultime partite del quarto turno eliminatorio di Coppa Italia Genoa-Perugia, di cui offriamo di seguito video gol, highlights, sintesi e tabellino

Partita sempre viva quella del Marassi tra Genoa e Perugia che dura oltre 90 minuti. Nei tempi regolamentari infatti la squadra di casa riesce a portarsi sul doppio vantaggio con i gol di Simeone, conclusione di testa al 3′, e Pandev, tiro potente e chirurgico che stende Elezaj; ma nel secondo tempo è il Perugia a salire in cattedra. Gli uomini di Bucchi riaprono i giochi con il gol siglato al 53′ con Bianchi che sfrutta una respinta del palo sul suo precedente tiro per infilare in rete il pallone che vale il 2-1; a pareggiare ci pensa dieci minuti più tardi Drolè con una conclusione di testa.

Nei tempi supplementari il Genoa torna nuovamente in vantaggio. È il 100′ quando Pandev con un tiro potente fulmina Elezaj. Quindici minuti più tardi matte la firma al match Ninkovic con un tiro di sinistro da posizione defilata, che fissa il risultato sul 4-2. Il parziale del Marassi varia nuovamente al 120′, questa volta a segnare è il Perugia con Di Nolfo, ma il triplice fischio dell’arbitro non dà tempo agli ospiti di provare una nuova rimonta. Agli ottavi sarà Lazio-Genoa.

CLICCA QUI PER VEDERE I GOL DI GENOA-PERUGIA

Il tabellino di Genoa-Perugia 4-3

Genoa (3-4-3): Lamanna; Orban, Burdisso, Biraschi (dal 74′ Lazovic); Edenilson, Cofie, Veloso, Laxalt; Ocampos (dal 47′ Ninkovic), Simeone, Pandev (dal 103′ Ntcham). Allenatore: Ivan Juric.

Perugia (4-3-3): Elezaj; Del Prete, Monaco, Mancini, Alhassan; Ricci, Bonaiuto (dal 105′ Di Carmine), Dezi (dal 60′ Acampora); Drole, Guberti (dal 61′ Di Nolfo), Bianchi. Allenatore: Cristian Bucchi.

Arbitro: Fabio Maresca

Marcatori: 3′ Simeone; 37′, 100′ Pandev; 53′ Bianchi; 63′ Drolè; 115′ Ninkovic; 120′ Di Nolfo.

Ammoniti: Del Prete (P); Lazovic, Ninkovic (G).

Espulso: dal 117′ Guberti (P).

Condividi
Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...