Video Gol Inter-Bologna 3-2: Highlights e Sintesi (Coppa Italia 2016-2017)

Video Gol Sassuolo-Inter 0-1: Highlights, Sintesi e Tabellino

Newsly vi propone i video gol di Inter-Bologna 3-2 con gli highlights e la sintesi di questo ottavo di Coppa Italia 2016-2017.

Inter che al termine di una partita di 120′ intensissimi porta a casa la qualificazione. Vantaggio nerazzurro con una rovesciata incredibile messa a segno da Murillo. Subito dopo arriva il secondo gol dei padroni di casa con Palacio che non ha perso il fiuto del gol e del partire sul filo del fuorigioco. Un minuto prima dell’intervallo, però, Dzemaili accorcia le distanze con un gol che nasce da una deviazione decisiva di Kondogbia.

Secondo tempo di assalto per i felsinei, che concretizzano il pareggio con un grandissimo colpo di testa in elevazione di Donsah. 2-2 è il risultato al 90′. Nei supplementari è Candreva, complice la deviazione di Oikonomou, a regalare la qualificazione ai suoi. Ai quarti sarà Inter-Lazio o Inter-Genoa.

GUARDA  DI SEGUITO GLI HIGHLIGHTS DI INTER – BOLOGNA 3-2

Sono nato nel 1995 a Palermo e da qui mi piace raccontare storie dal mondo del calcio, del cinema e della musica, ma senza trascurare la mia città e le sue contraddizioni. Vero e proprio football addicted, per Newsly seguo il meglio del calcio e degli sport.