Video Gol Inter-Sassuolo 1-2: Highlights, Sintesi e Tabellino

Il lunch match di San Siro sorride ai neroverdi, che prolungano la crisi nerazzurra

Inter-Sassuolo non mette fine alla profonda crisi dei nerazzurri. Gli uomini di Vecchi vengono infatti sconfitti 2-1, colpiti dalla doppietta di Iemmello. Inutile ai fini di classifica la rete di Eder nel finale. Newsly.it vi propone highlights, sintesi e tabellino del lunch match della 36.ma giornata di Serie A.

I nerazzurri iniziano l’incontro con atteggiamento propositivo. A metà primo tempo Icardi colpisce un palo sulla sponda di testa di Perisic, sfiorando il vantaggio. Un errore di Murillo permette però a Sensi di impostare un contropiede concluso alla perfezione da Iemmello su assist di Berardi: 1-0 Sassuolo.

Nella ripresa l’Inter prova subito a reagire Icardi, su cui è attento Consigli. Poco dopo una nuova ripartenza gela San Siro, con ancora Iemmello a realizzare su assist rasoterra di Lirola. I nerazzurri rispondono dopo una ventina di minuti con la staffilata di Eder, che passa tra le maglie della difesa avversaria e si infila all’angolino. Nel finale non ci sono grandi occasioni da entrambe le parti, e anzi è Defrel il più pericoloso. Continua l’incubo dell’Inter, che ha conquistato due punti nelle ultime otto giornate.

Inter-Sassuolo 1-2: video gol e highlights

Inter-Sassuolo 1-2: tabellino

Inter (4-3-3): Handanovic, D’Ambrosio, Murillo, Andreolli (33′ st Gabigol), Nagatomo (1′ st Ansaldi), Brozovic, Gagliardini, Joao Mario (1′ st Eder), Candreva, Icardi, Perisic.
A disposizione: Carrizo, Berni, Gravillon, Vanheusden, Banega, Sainsbury, Santon, Biabiany, Palacio.
Allenatore: Stefano Vecchi.

Sassuolo (4-3-3): Consigli, Lirola, Letschert, Acerbi, Peluso, Missiroli (40′ st Aquilani), Sensi, Biondini, Berardi, Iemmello (20′ st Defrel), Politano (31′ st Cannavaro).
A disposizione: Costa, Pomini, Adjapong, Gazzola, Dell’Orco, Antei, Magnanelli, Matri.
Allenatore: Eusebio Di Francesco.

Arbitro: Massa.

Marcatori: 36’ Iemmello (S), 5′ st Iemmello (S), 25′ st Eder (I).

Ammoniti: Peluso (S), Ansaldo, Eder, Gabigol (I).