Video Gol Juventus-Genoa 4-0: Highlights, Sintesi e Tabellino

Successo senza problemi per i bianconeri

Si è conclusa la sfida Juventus-Genoa, vi faremo vedere il video con i gol del match concluso con il risultato di 4-0 in favore dei bianconeri, oltre a fornirvi gli Highlights, la sintesi ed il Tabellino dell’incontro.

Altra vittoria per la Juventus, dopo il passaggio del turno in Champions, dove i bianconeri sono approdati alle semifinali contro il Monaco dopo aver eliminato il Barcellona, la squadra di Allegri coglie un altro passo in avanti per la conquista del sesto campionato consecutivo, andando a battere il Genoa. Proprio i liguri, erano stati nel match di andata, i più insidiosi avversari dei piemontesi, in quella circostanza si erano imposti per 3 a 1, segnando tutte le marcature nel primo tempo, stavolta accade l’esatto contrario, e nella prima frazione di gioco, i padroni di casa passano in vantaggio, dapprima con una sfortunata autorete di Munoz, subito dopo è Dybala a siglare il raddoppio, ed infine Mandzukic allunga le distanze poco prima dell’intervallo.

Nella ripresa è Bonucci con un tiro dalla distanza a fissare il risultato sul 4-0, con tre pali nel finale colti dai padroni di casa. Con questo risultato, la formazione bianconera va a quota 83 punti, allungando al momento ad undici le lunghezze di vantaggio sulla Roma, i giallorossi però, sono impegnati nel posticipo del lunedì contro il Pescara ultimo in classifica, e possono riportarsi a meno otto dalla capolista, a soli cinque turni dalla fine del campionato, è in ogni caso rassicurante il margine della squadra di Allegri, seppur debba ancora giocare trasferte insidiose, come quella di Bergamo contro l’Atalanta venerdì prossimo, e poi proprio contro i capitolini alla terzultima, con in mezzo le semifinali di Champions ancora da disputare, di seguito il tabellino della partita Juventus-Genoa ed il video con gol ed highlights.

Tabellino dell’incontro

Juventus (4-2-3-1): Neto; Barzagli, Bonucci, Benatia, Asamoah; Marchisio (’86 Mandragora), Khedira (’69 Rincon); Lichtsteiner, Dybala, Mandzukic (’82 Sturaro); Higuain. Allenatore: Massimiliano Allegri.

Genoa (3-4-3): Lamanna; Munoz, Burdisso (’67 Biraschi), Gentiletti; Lazovic (’86 Hiljemark), Veloso, Cataldi, Laxalt (’48 Beghetto); Ntcham, Simeone, Palladino. Allenatore: Ivan Juric.

Marcatori: ’17 aut. Munoz, ’18 Dybala, ’40 Mandzukic, ’64 Bonucci.

Highlights di Juventus-Genoa