Video Gol Juventus-Milan 2-1: Highlights e Sintesi (Coppa Italia 2016-2017)

Newsly vi propone i video gol di Juventus-Milan con gli highlights e la sintesi del match valido per i quarti di Coppa Italia 2016-2017.

Allo Stadium è subito dominio bianconero fin dall’inizio del primo tempo: match sbloccato al 10′ da un gran gol frutto di un’azione di squadra. Asamoah crossa, tacco di prima di Cuadrado che smarca Dybala tutto solo davanti a Donnarumma: la Joya non sbaglia ed è 1-0. Pochi minuti dopo arriva già il raddoppio con una punizione magistrale del solito Pjanic. Una Juve sulla falsa riga di quella vista contro la Lazio, un Milan stordito e intimorito da tutta la qualità dei padroni di casa.

Secondo tempo in cui gira due volte la gara: Bacca segna un gol pazzesco, un minuto dopo però rossoneri in 10 per l’espulsione di Locatelli.

Juventus-Milan, gli highlights

GUARDA IL GOL DI DYBALA

GUARDA IL GOL DI PJANIC

GUARDA IL GOL DI BACCA

Juventus-Milan, le formazioni

Juventus (4-2-3-1): Neto; Barzagli, Bonucci, Rugani, Asamoah; Pjanic, Khedira; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain.
A disposizione: Audero, Del Favero, Chiellini, Hernanes, Alex Sandro, Mattiello, Pjaca, Dani Alves, Lichtsteiner, Sturaro, Rincon, Muratore.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Zapata, Romagnoli, Antonelli; Kucka, Locatelli, Bertolacci; Suso, Bacca, Bonaventura.
A disposizione: Storari, De Sciglio, Gomez, Paletta, Vangioni, Honda, Mati Fernandez, Pasalic, Poli, Sosa, Deulofeu, Lapadula

Condividi
Sono nato nel 1995 a Palermo e da qui mi piace raccontare storie dal mondo del calcio, del cinema e della musica, ma senza trascurare la mia città e le sue contraddizioni. Vero e proprio football addicted, per Newsly seguo il meglio del calcio e degli sport.