Video Gol Juventus-Napoli 3-1: Highlights e Sintesi (Coppa Italia 2016-17)

Tutto pronto per Juventus-Napoli di Coppa Italia: di seguito i video gol, gli highlights e la sintesi del match.

Newsly vi propone i video gol di Juventus-Napoli con gli highlights e la sintesi di questa importantissima andata delle semifinali di Coppa Italia 2016-17. Allo Stadium in palio l’accesso in finale, che potrebbe decidersi già oggi ma probabilmente si dovrà aspettare il ritorno.

E’ Carnevale ma il fatto che la Juve torna a 3 dietro con la BBC non è uno scherzo di Allegri: modulo inedito, un 3-4-1-2 probabilmente. Sarri non si discosta dal suo 4-3-3 classico ma opera un certo turn over ragionato anche forse per placare le ire di De Laurentiis: davanti c’è spazio per Milik. Arbitra Paolo Valeri di Roma 2, calcio d’inizio alle ore 20.45.

Juventus-Napoli, i video gol

Vantaggio Napoli con Callejon partito sulla linea del fuorigioco (forse oltre) che buca Neto per lo 0-1 pesantissimo. Il pareggio della Juve! Gol siglato da Dybala su rigore da lui stesso procurato. 1-1. La ribaltano i bianconeri! Ancora a segno Higuain contro la squadra nella quale giocava fino alla scorsa stagione! 2-1. Tris Juve, ma quante polemiche ci saranno! Area bianconera, Albiol finisce a terra e si prosegue, azione ribaltata in contropiede e stavolta è rigore per la Juve! Dal dischetto rigore fotocopia di Dybala e 3-1.

Juventus-Napoli, le formazioni ufficiali

Juventus: Neto; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Pjanic, Asamoah; Dybala;Mandzukic, Higuain.

Napoli: Reina, Maggio, Albiol, Koulibaly, Strinic, Rog, Diawara, Hamsik, Callejon, Milik, Insigne.

Sono nato nel 1995 a Palermo e da qui mi piace raccontare storie dal mondo del calcio, del cinema e della musica, ma senza trascurare la mia città e le sue contraddizioni. Vero e proprio football addicted, per Newsly seguo il meglio del calcio e degli sport.