Video Gol Juventus-Porto 1-0: Highlights, Sintesi e Tabellino

Video Gol Juventus-Porto 1-0: Highlights, Sintesi e Tabellino

Juventus-Porto 1-0. Questo il risultato finale della gara valevole per gli ottavi di ritorno di Champions League. Andiamo dunque a vedere Video Gol, Highlights e sintesi del match dello “Juventus Stadium”, deciso da Dybala su calcio di rigore. La Juventus approda così ai quarti di finale della competizione, in programma ad Aprile, dove tra le possibili avversarie potrebbe trovare il Leicester, che nell’altra gara di stasera ha eliminato il Siviglia.

Il penalty è stato concesso dall’arbitro Hategan per un fallo di mani di Maxi Pereira a pochi metri dalla linea di porta, su una conclusione di Higuain. Nell’occasione il calciatore del Porto è stato espulso, compromettendo ulteriormente dunque le chance della squadra lusitana di ribaltare il risultato, dopo lo 0-2 dell’andata.

Fino al gol del vantaggio bianconero non c’erano state particolari occasioni da gol, con la squadra di Allegri che non aveva spinto più di tanto. Nella ripresa la Juventus pur non spingendo troppo, riesce a creare delle occasioni da rete con Pjaca e Higuain, così come il Porto riesce ad arrivare per due volte davanti a Buffon con Soares e Diogo Jota, ma il risultato non cambia più e la squadra di Allegri supera il turno.

Ecco il tabellino della gara:

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Benatia (’60 Barzagli), Bonucci, Alex Sandro; Khedira, Marchisio; Cuadrado (’46 Pjaca), Dybala (’78 Rincon), Mandzukic; Higuain

PORTO (4-1-3-2): Casillas; M.Pereira, Marcano, Felipe, Layùn; Danilo; A. Andrè, Brahimi (’67 Diogo Jota), O. Torres (’70 Otavio); Soares, A.Silva (’46 Boly)

Arbitro: Hategan

Reti: Dybala ’41

Ammoniti: Cuadrado, Layun, A. Andrè

Espulso: Maxi Pereira

Questa è la sintesi del match

Questa è la rete che ha deciso il match

Condividi
Nato nel 1987, di Avellino, Laureato in Scienze Politiche all'Università degli Studi di Salerno, scrivere sul web è tra le mie passioni