Video Gol Lazio-Fiorentina 3-1: Highlights, Sintesi e Tabellino

Lazio-Fiorentina 3-1: Risultato Finale

Si è da poco conclusa la partita Lazio-Fiorentina, vediamo i gol del posticipo di Serie A con il video con sintesi ed highlights dell’incontro dell’Olimpico.

Partono bene i biancocelesti, in vantaggio a metà primo tempo con Keita,  chiudono nel migliore dei modi l’intervallo dopo il rigore guadagnato da Milinkovic Savic nel recupero e poi trasformato da Lucas Biglia per la rete del 2 a 0.

Nella ripresa la reazione dei viola, altro rigore, stavolta per gli ospiti, proprio Biglia è l’autore del fallo su Cristoforo ma dal dischetto Ilicic si fa parare il tiro da Marchetti. Sousa le prova tutte, ed un nuovo entrato, l’ex di turno, Mauro Zarate, realizza il gol con cui i toscani riaprono la partita.

Nel finale la Fiorentina prova a pareggiare con un Bernardeschi scatenato, a Sanchez viene annullato un gol per fallo di mano ed alla fine i viola vengono beffati, Radu su una ripartenza si fa trovare pronto segnando la rete del 3-1, risultato chiuso e per il rumeno primo gol stagionale.

La squadra di Inzaghi conquista così un risultato importante in chiave europea, balzando al terzo posto ed allungando le distanze sui viola. Di seguito il video con i gol ed highlights dell’incontro Lazio-Fiorentina finito 3-1 in favore dei biancocelesti.

 

 

Nato a Ragusa il 17 settembre 1987, cresciuto a Pozzallo, laureato in Economia Aziendale, grande appassionato di sport e di imprese sportive. Da sempre tifoso dell'Inter, una passione mai retrocessa come la storia della squadra nerazzurra.