Video Gol Lazio-Genoa 4-2: Highlights, Sintesi e Tabellino (Coppa Italia 2016-17)

Simone Inzaghi Nuovo Allenatore Lazio: Bielsa si è dimesso

E’ terminata la sfida Lazio-Genoa, vediamo chi ha passato il turno di Coppa Italia, vi proponiamo una sintesi ed il tabellino della partita oltre al video con gol ed highlights.

Molte emozioni nel primo tempo, i padroni di casa dopo mezzora sono sul 2 a 0, reti di Djordjevic e di Hoedt, nel mezzo anche un rigore sbagliato da Felipe Anderson ma prima dell’intervallo, break degli ospiti con Pinilla e Pandev. Nella ripresa, la Lazio segna con i due nuovi entrati, vale a dire Milinkovic ed Immobile, i quali fisseranno il risultato sul 4-2 definitivo.

A passare è dunque la Lazio, i biancocelesti affronteranno ai quarti di Coppa Italia, l’Inter dell’ex Pioli. Domani sera, invece, verrà completato il quadro degli ottavi di questa competizione, quando la Roma ospiterà, sempre allo Stadio Olimpico, la Sampdoria.

TABELLINO DELLA PARTITA

Lazio: Strakosha; Patric, Wallace, Hoedt, Lukaku; Parolo (34′ st Murgia), Biglia, Lulic; Lombardi (13′ st Milinkovic-Savic), Djordjevic (12′ st Immobile), Felipe Anderson. Allenatore: Inzaghi.

Genoa: Lamanna; Munoz, Burdisso, Orban (28′ st Gentiletti); Lazovic, Rigoni (40′ st Ntcham), Cofie, Laxalt; Ocampos (21′ st Ninkovic), Pinilla, Pandev. Allenatore: Juric.

Marcatori: ’20 Djordjevic, ’31 Hoedt, ’40 Pinilla, ’44 Pandev, ’70 Milinkovic Savic, ’75 Immobile

VIDEO DI LAZIO-GENOA

 

Condividi
Nato a Ragusa il 17 settembre 1987, cresciuto a Pozzallo, laureato in Economia Aziendale, grande appassionato di sport e di imprese sportive. Da sempre tifoso dell'Inter, una passione mai retrocessa come la storia della squadra nerazzurra.