Video Gol Lazio-Roma 0-2: Highlights, Sintesi e Tabellino

Nainggolan scambiato per un terrorista in Belgio

Newsly.it vi propone i video gol di Lazio-Roma con gli highlights, la sintesi e il tabellino del match dell’Olimpico.

E’ tempo di derby nella Capitale, è tempo di Lazio-Roma. Negli ultimi anni mai entrambe erano in una posizione così buona di classifica prima della stracittadina: se la Roma non è una sorpresa, la Lazio invece sì, e sta stupendo tutti. I biancocelesti possono vantare un grande equilibrio di squadra, è questo è merito di mister Inzaghi. I giallorossi di Spalletti, invece, a fronte di un attacco pazzesco, orfano però della scheggia Salah, non possono dire di avere una difesa impermeabile, anzi.

Come sempre, nessun favorito, ma solo tanto spettacolo da attendersi. Arbitra la sfida Luca Banti di Livorno, calcio d’inizio alle ore 15 di domenica 4 dicembre 2016. Ecco le formazioni del derby: LAZIO (4-3-3): Strakosha; Basta, Wallace, Radu, Lulic; Parolo, Biglia, Milinkovic-Savic; Felipe Anderson, Immobile, Keita. Allenatore: Inzaghi. ROMA (4-2-3-1): Szczesny; Rudiger, Manolas, Fazio, Bruno Peres; De Rossi, Strootman; Iturbe, Nainggolan, Perotti; Dzeko. Allenatore: Spalletti.

Lazio-Roma, guarda gli highlights

La sblocca Kevin Strootman con un gol da vera lavatrice! Scippo a Wallace e gol in tocco morbido davanti a Marchetti. 0-1.

GUARDA IL GOL DI STROOTMAN

Raddoppio Roma con un tiro pazzesco di Nainggolan! Qualche responsabilità per un poco reattivo Marchetti. 0-2, il derby è giallorosso.

GUARDA IL GOL DI NAINGGOLAN

IL TABELLINO DI LAZIO-ROMA 0-2
LAZIO-ROMA 0-2
(primo tempo 0-0)
MARCATORI Strootman al 65′, Nainggolan al 77′.
LAZIO (4-3-3) Marchetti; Basta (dal 35′ s.t. Patric), Wallace, Radu, Lulic; Parolo, Biglia (dal 35′ s.t. Lombardi), Milinkovic-Savic; Anderson, Immobile, Keita (dal 40′ s.t. Kishna). (Strakosha, Vargic, De Vrij, Bastos, Hoedt, Lukaku, Cataldi, Murgia, Kishna, Djordjevic). All.: Inzaghi.
ROMA (3-4-1-2) Szczesny; Rudiger, Fazio, Manolas; Peres (dal 47′ s.t. Jesus), De Rossi, Strootman, Emerson; Nainggolan; Perotti, Dzeko. (Alisson, Lobont, Vermaelen, Seck, Mario Rui, Gerson, Iturbe, El Shaarawy, Totti). All.: Spalletti.
ARBITRO Banti di Livorno.
NOTE Spettatori 35.000. Ammoniti: Biglia, Rudiger, Strootman, Lulic, Parolo, Bruno Peres, Lombardi. Espulso al 21′ s.t. Cataldi (L) dalla panchina per condotta antisportiva. Angoli: 6-3 per la Lazio. Recupero: 3′; 4′.

[kkstarratings]

Sono nato nel 1995 a Palermo e da qui mi piace raccontare storie dal mondo del calcio, del cinema e della musica, ma senza trascurare la mia città e le sue contraddizioni. Vero e proprio football addicted, per Newsly seguo il meglio del calcio e degli sport.