Video Gol Milan-Fiorentina 2-1: Highlights, Sintesi e Tabellino

Newsly vi propone i video gol di Milan-Fiorentina con gli highlights, la sintesi e il tabellino del posticipo della 25.a giornata di Serie A, concluso con il risultato di 2-1. Decidono i gol di Kucka e Deulofeu, per i Viola la rete del momentaneo pareggio di Kalinic.

Continua la corsa all’Europa del Milan, che torna a vincere dopo il pareggio contro la Lazio e lo fa battendo una diretta concorrente, la Fiorentina.
I rossoneri partono subito forte e al 16′ c’è il gol di Kucka, che stacca di testa sul calcio di punizione battuto da Sosa. Terzo gol in campionato per lo slovacco che eguaglia il suo record di tre reti in Serie A, ottenuto nella stagione 2012-13 con la maglia del Genoa.

La Fiorentina, però, c’è e quattro minuti dopo agguanta il pareggio con una zampata vincente di Kalinic, bravo ad anticipare Gomez sul cross basso di Chiesa.
Le emozioni della prima frazione non finiscono qui, i ritmi sono alti e al 31′ i padroni di casa passano nuovamente in vantaggio: Pasalic serve Deulofeu che penetra tra le maglie viola, prova la conclusione dal limite dell’area con il piatto destro e il pallone si infila alle spalle di Tatarusanu.

Highlights Milan-Fiorentina

Tabellino

MILAN (4-3-3) – Donnarumma; Abate, Gomez, Paletta, Vangioni; Kucka (dal 73′ Bertolacci), Sosa (dall’86’ Poli), Pasalic; Suso, Bacca, Deulofeu (dal 73′ Zapata).
Allenatore: Montella.
FIORENTINA (3-4-2-1) – Tatarusanu; Sanchez, G. Rodriguez, Astori; Chiesa (dal 71′ Badelj), B. Valero, Vecino, Salcedo; Ilicic (dall’81’ Saponara), Cristoforo (dal 71′ Tello), Kalinic.
Allenatore: Sousa.

Gol: Kucka, Deulofeu; Kalinic.
Assist: Sosa, Pasalic; Chiesa.
Ammoniti: Vangioni, G. Gomez, Suso; Salcedo, Vecino.

Appassionato di calcio, dello sport in generale e di qualunque argomento scientifico, si affaccia al mondo del giornalismo e dei blog con l'ambizione di poter raccontare e trasmettere le proprie conoscenze ad un numero sempre maggiore di persone, mantenendo obiettività ed oggettività.