Video Gol Milan-Genoa 1-0: Highlights, Sintesi e Tabellino

A decidere la sfida del Meazza è una rete nel primo tempo di Mati Fernandez

Video Gol Milan-Genoa 1-0: Highlights, Sintesi e Tabellino

Milan-Genoa termina 1-0. Andiamo allora a rivedere Video Gol, Highlights, Sintesi e Tabellino del match valevole per la 29esima giornata di Serie A 2016-17, deciso da un gol di Mati Fernandez al ’33. Per il centrocampista prima rete con i rossoneri, che conquistano tre punti preziosi in ottica Europa League, scavalcando momentaneamente l’Atalanta al sesto posto, che domani ospiterà il Pescara.

All’interno di una partita nel complesso povera di emozioni, il Genoa ha disputato una prova piuttosto deludente, non tirando praticamente mai in porta. Per la squadra di Mandorlini è la seconda sconfitta consecutiva, dopo quella maturata nel derby contro la Sampdoria. Sconfitta che sicuramente non diminuirà la contestazione nei confronti di Preziosi da parte della tifoseria rossoblù.

Ecco il tabellino della gara:

Milan (4-3-3): Donnarumma; De Sciglio, Zapata, Paletta, Vangioni; Kucka, Bertolacci (‘2 Locatelli), Mati Fernandez (’74 Pasalic); Ocampos, Lapadula (’87 Antonelli), Deulofeu. Allenatore: Montella.

Genoa (4-3-3) Lamanna, Gentiletti, Izzo (’68 Biraschi), Munoz, Hiljemark; Taarabt (’75 Pinilla), Laxalt, Cataldi; Lazovic (’60 Edenilson), Simeone, Ntcham. Allenatore: Mandorlini.

Arbitro: Russo di Nola

Reti: Mati Fernandez ’33

Ammoniti: Cataldi, De Sciglio, Gentiletti

Qui la sintesi del match

Condividi
Nato nel 1987, di Avellino, Laureato in Scienze Politiche all'Università degli Studi di Salerno, scrivere sul web è tra le mie passioni