Video Gol Napoli-Juventus 1-1: Highlights, Sintesi e Tabellino

Il tabellino, i video gol, gli highlights e la sintesi di Napoli-Juventus.

Video Gol Napoli-Juventus 1-1: Highlights, Sintesi e Tabellino

Newsly vi propone i video gol, gli highlights e la sintesi di Napoli-Juventus, con anche il tabellino del big match della 30a giornata di Serie A 2016-17. Al San Paolo la sfida attesissima tra azzurri e bianconeri è finalmente iniziata. I padroni di casa vogliono vincere in modo tale da rubare tre punti alla capolista e restare in scia della Roma seconda.

I bianconeri hanno invece questo match point a disposizione: se escono indenni da questo scontro, la strada per lo scudetto sarebbe davvero spianata. Fra tre giorni, lo ricordiamo, si replica, e la posta in palio è forse ancora più alta: nel ritorno delle semifinali si parte dal 3-1 dell’andata allo Stadium. Altro motivo di interesse il ritorno in terra partenopea di Higuain da avversario: l’accoglienza nei suoi confronti sarà tremenda. Arbitra Daniele Orsato di Schio, calcio d’inizio alle ore 20.45.

Napoli-Juventus, guarda i video gol

La sblocca Khedira dopo un’azione spettacolare dei bianconeri oggi in maglia blu! 0-1.

GUARDA IL GOL DI KHEDIRA

Pareggio Napoli con Hamsik! Verticalizzazione di Mertens per il capitano azzurro che non può proprio sbagliare.

GUARDA IL GOL DI HAMSIK

Napoli-Juventus, il tabellino

NAPOLI (4-3-3): Rafael; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Strinic; Allan, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. A disposizione: Sepe, Reina, Ghoulam, Chiriches, Maksimovic, Maggio, Jorginho, Zielinski, Rog, Giaccherini, Pavoletti, Milik. Allenatore: Maurizio Sarri.

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Asamoah; Khedira, Marchisio; Lemina, Pjanic, Mandzukic; Higuain. A disposizione: Neto, Audero, Rugani, Barzagli, Dani Alves, Benatia, Alex Sandro, Rincon, Mandragora, Sturaro, Cuadrado, Dybala. Allenatore: Massimiliano Allegri