Video Gol Porto-Juventus 0-2: Highlights e Sintesi (Champions League 2016-17)

Video Gol Porto-Juventus 0-2: Highlights e Sintesi (Champions League 2016-17)

Newsly vi propone i video gol di Porto-Juventus 0-2 con gli highlights e la sintesi del match di Champions League 2016-17. Al Do Dragao sembrava essere molto dura per i bianconeri, ma le cose si mettono decisamente bene quando tra il 24′ e il 26′ due sciocchezze di Telles costano l’uomo in meno ai portoghesi: Brych espelle il terzino per due falli uguali, ma per la squadra di Allegri non sarà una passeggiata, visto che a questo punto la squadra di Espirito Santu decide di chiudersi.

Sono i cambi dalla panchina a risolvere il match ipotacando la qualificazione: prima al 72′ è il neo entrato Pjaca a sfruttare un assist involontario di un difensore di casa e punisce Casillas. Passano pochissimi minuti e Dani Alves, anche lui appena entrato, sfrutta un grande assist di Alex Sandro per mettere in rete lo 0-2. Adesso allo Stadium tra tre settimane tutto in discesa ma guai abbassare la guardia.

GLI HIGHLIGHTS DI PORTO-JUVENTUS 0-2

LE FORMAZIONI DI PORTO-JUVENTUS 0-2

PORTO (4-4-2): Casillas; Maxi Pereira, Ruben Neves, Marcano, Telles; Neves, Danilo, Herrera, Brahimi; Soares, André Silva All. Espirito Santo

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. All. Allegri

Sono nato nel 1995 a Palermo e da qui mi piace raccontare storie dal mondo del calcio, del cinema e della musica, ma senza trascurare la mia città e le sue contraddizioni. Vero e proprio football addicted, per Newsly seguo il meglio del calcio e degli sport.